Sapori d’Autunno Roccasecca
Roccasecca si prepara ad accogliere la quattordicesima edizione della rinomata manifestazione gastronomica Sapori d’Autunno, organizzata dall’associazione “Roccasecca”. L’evento si terrà nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre, un’aggiunta che risponde alla crescente richiesta del pubblico.
Un percorso del gusto lungo 500 metri
Via Piave sarà il cuore di un percorso enogastronomico di ben 500 metri, dove i visitatori potranno degustare oltre cento piatti diversi, pensati per soddisfare sia i grandi che i più piccoli. Gli stand offriranno anche prodotti gluten free, accompagnati da esposizioni di antiquariato, artigianato locale e spazi dedicati ai giochi e al luna park.
Musica dal vivo e divertimento per tutti
A rendere ancora più vivace l’atmosfera ci penserà la musica dal vivo. Sabato 12 ottobre, a partire dalle 18:30, i Sassinfunky animeranno la serata con un coinvolgente spettacolo itinerante, mentre sul palco principale si esibiranno i Trillanti. Domenica 13 ottobre, dalle 11:00, sarà la volta dei Salta Pizzica e dei Frontiere del Sud, pronti a intrattenere il pubblico con le loro esibizioni.
Un successo in continua crescita
“Quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande”, dichiarano gli organizzatori dell’associazione “Roccasecca”. “Visto il successo crescente della manifestazione, abbiamo deciso di estendere l’evento anche alla domenica. Non è stato semplice, ma il nostro entusiasmo ci dà la certezza che anche quest’anno sarà un grande successo.”
La manifestazione Sapori d’Autunno si svolge con il patrocinio del Comune di Roccasecca, della Comunità Montana “Valle del Liri” e della Provincia di Frosinone.